La proposta regalo olistico: il “Blu”

Continuano gli incontri Olistici yoga ESTIVI nella nostra scuola, la proposta regalo che vi abbiamo indicato ha avuto il meritato interesse. Durante l’incontro sempre personalizzato viene usato il colore adatto alla persona.
Il colore blu ha la facoltà di rilassare la mente favorendo così il rilassamento muscolare; rallenta il ritmo cardiaco e raffredda il corpo (ideale in Estate). E’ un colore che dona armonia interiore. E’ efficace in irritazioni cutanee, febbre, diarrea e insonnia, stress, mal di testa, problemi gastrici, della gola e degli occhi (ricordiamo che non sostituisce cure mediche). Viene usato con i neonati che presentano l’ittero alla nascita; i quali vengono esposti ad una luce blu dato che questo raggio ha una frequenza capace di scomporre la Bilirubina formata dal colore giallo-arancio che dà appunto la colorazione giallastra alla pelle dei neonati. Alcune verdure e tipi di frutta contengono il raggio blu che può limitare la fame e aiutare il fegato; è contenuto nel radicchio, melanzane, fichi, mirtilli, more, uvanera, susine; mangiarle giornalmente ha effetti benefici sulla circolazione e la funzione urinaria.

Scegliete il momento giusto per venire a provare, siamo a vostra disposizione, contatteteci e vi daremo ulteriori chiarimenti.